Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2018, 00.53.41   #3149
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole accesero ancora di più la mia eccitazione..."Allora prendimi più forte..."sottovoce, con la voce di una sirena ammaliante..."Si, voglio farti morire di piacere come tu stai facendo con me".
Mi stesi su quelle pietre ma non lasciando la presa sui suoi fianchi, allungai le braccia sciogliendomi come l' acqua su quella roccia sotto le sue vigorose spinte di folle amore e passione..se dovessi morire, avrei voluto sciogliermi e divenire acqua assieme a lui per riprendere vita e ricadere da quella cascata per l' eternità...come due eterni amanti..."Non lo pensi pure tu" sempre con voce ammaliante ed incantatrice..."Siamo come due eterni amanti, potremmo chiamarci in diversi modi ma saremmo sempre noi.." perdendomi nell' azzurro fuoco dei suoi occhi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso