Quell' amplesso era qualcosa di sublime, era Hiss a essere proprio come un eroe greco o ero io che fino ad ora avevo solo dato me stessa nella finzione del teatro...e ora tutte le eroine da me impersonificate si fondevano in una sola persona..Altea...sotto le movenze poderose di Hiss...volevo farlo impazzire...cercavo un punto di lucidità per non perdere completamente la ragione quando come un felino mi alzai e lo feci stendere sulle pietre, scivolando sopra di lui, per riprendere stavolta io dominatrice ma lasciandolo pure dominarmi..."E ora...." sussurrai nuovamente con voce ammaliante mentre mi mordevo un labbro per il forte piacere dei miei movimenti su di lui...un piacere dovuto pure al dominio totale...."Tu devi appartenermi tutto...anima, corpo...devo essere il tormento dei tuoi pensieri, in ogni attimo, pure quando sono con te".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea