Le parole magiche furono pronunciate e risposi pure io .."Ti amo pure io Hiss..mio bel Apollo...bello come il Sole".
Poi sentimmo dei rumori..qualcuno stava entrando.."Deve essere Bafon".
Mi alzai di scatto, non poteva vederci così e presi i vestiti di Hiss e glieli lanciai mentre io mi avvolgevo col pareo ansimante.
Mi avvicinai a lui..lo abbracciai e rimasi così ferma con la mia fronte sulla sua..."Solitamente si dice le cose belle finiscono sul più bello....ma noi abbiamo vissuto degli attimi fantastici e ce ne saranno altri..." rimanendo così attaccata a lui.
La brezza marina lentamente cercava di togliere il calore dalla mia pelle ma invano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea