Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2018, 00.47.30   #3182
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella rilevazione guardai Bafon.."Strano..quando ti dissi i militari pensassero tu e i tuoi amici avevate ucciso la ragazza vi siete sentiti offesi e avete detto siete tutto tranne assassini...e ora spunta il morto...eh si..questa Isola è un mistero...lo avete ucciso o è stato un incidente? Perché se fosse un incidente non lo avete ucciso..è diverso" stringendo la sua mano di più con gli occhi di lacrime e guardai Bafon.."Certe eroine che ho interpretato mi hanno insegnato che lasciare libero il proprio amato è un grande segno di Amore...non ti obbligherò a stare qui proprio perché ti amo e te l' ho detto e per me nulla vale più della tua vita...puoi andare, io rimarro qui e farò i miei lavori all' emporio con Bafon e cercherò di svelare questo mistero...finchè finalmente una nave mi riporterà in quel di Afragoglione" e lasciai la stretta della mano di Hiss.
Lo guardai per un ultima volta così bello....una maledizione d' amore era davvero scesa su di me..."Andiamo Bafon..è meglio" stringendomi all' anziano con le lacrime agli occhi ma senza mostrarmi a Hiss, non volevo obbligarlo con la mia tristezza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso