Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2018, 02.15.03   #3198
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del nativo e guardai il cielo che si faceva più buio..."Già ma l' Amore Vero fa compiere grandi gesti...io sono una attrice di teatro e dei versi che reciterò prossimamente dicono cosi:

"Romeo:ho scavalcato le mura sulle ali dell'amore, poiche' non esiste ostacolo fatto di pietra che possa arrestare il passo dell'amore,e tutto cio' che amore puo' fare ,trova subito il coraggio di tentarlo.

Giulietta: se ti vedranno ti uccideranno.

Romeo :ahime',che si nascondono piu' insidie nel tuo sguardo che non in venti delle loro spade. A me basta che mi guardi con dolcezza e saro' immune alla loro inimicizia.

Giulietta: non vorrei per tutto il mondo che ti scoprissero qui'.

Romeo:ho il mantello della notte per nascondermi ai loro occhi. Se tu mi ami non mi importa che essi mi scoprano. Meglio perdere la vita per mezzo del loro odio ,che sopravvivere senza poter godere del tuo amore."

Quelle parole forse le pronunciavo più a me stessa ma erano dannatamente vere..le lasciai andare al vento perché le portassero a due veri amanti.
"Grazie per avermi avvisata...se è destino mi sorprenda la tempesta, tempesta sia...meglio la morte che una ferita d' amore" e rimasi immobile a guardare l' orizzonte....un temporale non era una cosa grave.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso