Volevo protestare.. Ero certa di ciò che stavo dicendo.
I poliziotti se ne andarono via e io guardai la tv.. Mi rammaricai per il suicidio del giovane.. Ognuno aveva un talento dentro sé. Poi la notizia di ciò che avvenne al cottage e si.. Pure il fatto che qualcuno di misterioso aveva sgominato la banda e mi sollevai.. Ora I poliziotti mi avrebbero creduto ma chi aveva diffuso la notizia.
Salii in camera ed iniziai in quel silenzio a disegnare con la china un vestito per la collezione su Venezia.. Iniziai a prendere il broccatello nero come il mio animo e sopra con ago e filo cucii intarsi.. Rossi come il sangue sul mio corpo e verde come la speranza di ritornare come prima.. Parlare.. Gioire. Lo contornai di merletto prezioso bianco come il candore.. Ero stupefatta.. Il risultato fu meraviglioso.. capo più bello della collezione e scrissi un sms a Giuditta per venire a prenderlo visto l'indomani avremmo presentato la linea in una sfilata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|