Eravamo spaparanzate sul divano, con la birra e un bel sacchetto di patatine in grembo.
Ah, la felicità!
Sono quelle che preferisco, ne abbiamo rubata una scorta a un supermercato qualche settimana prima e ora voglio farci indigestione!
Accendemmo la tv e c'era il telegiornale.
"Ehi, parlano di noi!" indicando lo schermo con un'espressione divertita.
Sì, ci piaceva sempre molto guardare i vari telegiornali che raccontavano le nostre gesta.
Ridevamo sempre a crepapelle alle dichiarazioni dei poliziotti e cose così, non ci avevano mai beccato, e certo non avrebbero certo cominciato ora.
E poi la persona che ci aveva attaccato non era un poliziotto, visto che la polizia stessa non sapeva chi fosse.
"Ooooh... mi piace il mistero!" annuendo, incuriosita "Chissà chi è.. un eroe mascherato? Un giustiziere? Una banda rivale?" con voce teatrale, da annunciatrice tv.
La cosa mi incuriosiva sempre di più.
"Ellie, tu che sei una maga della tecnologia.. come possiamo trovare informazioni?" incuriosita.
"Jackie dici che la nostra rete di informatori può esserci utile?" guardando la ragazza mora, dai capelli cortissimi e mille tatuaggi.
"Ragazze vi vengono in mente altre idee?" alle altre "Ma io sono troppo curiosa!" ridendo come una bambina eccitata.
|