Rimasi stupefatta dal comportamento di Giuditta, l' atelier De Bastian Couture era mio e quindi sapevo benissimo le finanze erano alte e la guardai con rimprovero.."Ma pensi voglia fare la Ghostbuster, l' acchiappafantasmi..affatto io miro al Castello, devo comprarlo e ho i soldi per farlo visto la mia famiglia e il successo dell' atelier..io ho terminato la mia collezione e infatti stiamo portando il pezzo forte per domani alla sfilata, tu ti devi preoccupare di quella maschile che vogliamo iniziare. Per me, il proprietario rinuncerà al castello se sa ci sono degli spiriti".
Portai Giuditta a casa, dicendole avrei dormito all' atelier e pensato a tutto e di essere in forma per la sfilata.
Arrivata all' atelier consegnai il prezioso vestito, guardai le prove delle sfilate, accomodai i vestiti alle modelle e poi dormii in una stanza del Palazzo fino al mattino, i preparativi erano già pronti ed indossai uno dei migliori vestiti da me creati.
Uscii dalla stanza, ci sarebbero stati tutti, pure Sir Blake ed ebbi un sobbalzo e andai da Jolie, una delle migliori collaboratrici alla casa di moda .."Guarda, devi fare attenzione, devo dire alla security di aumentare la vigilanza con le persone che girano, poi vi è un ammiratore stregato che era presente a una sfilata..non vorrei fosse un mitomane" e andai a controllare le modelle aspettando Giuditta....la emozione era palpitante tra tutti noi, speravo di avere successo in "Venezia 1700-2018".