Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2018, 16.28.14   #208
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Blake si mostrò il solito uomo galante di altri tempi e gli porsi un calice di champagne.."Direi proprio di si, questa è una occasione speciale e devo fare successo...anche perché io e Giuditta annunceremo la nostra intenzione per una collezione maschile, la prima riguarderà proprio il mondo inglese e i cottage, quindi colori dalle varie tonalità di verde, marrone, quadrettati e i kilt inglesi...non i gonnellini per carità" ridendo "Parlo delle stoffe, non vogliamo uomini in gonnella noi" guardandomi attorno per notare circa l' età degli acquirenti.."Sir Blake, quella serata ha fruttato il mio miglior vestito, avevo perso la voce per lo shock...e quindi spero di riscattarmi, mi auguro lo compri qualcuno di particolare visto costa molto...voglio acquistare il castello dei Taddei, devo contrattare con l' erede e so non è ancora arrivato" bevendo lo champagne, carica per il mio obiettivo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso