"Ma appunto...si presume stia arrivando stasera in stazione, non andate ad accoglierlo? In che modo pensate di "salvarlo"?" dando a Blake una occhiata di intesa.."Ma veramente si crede a questi spiriti...una zingara mi ha parlato di un patto che uno dei Taddei ha fatto secoli fa con un gufo, un patto diabolico...perché ha detto pure l' erede è in pericolo..sentite, io voglio comprare quel Castello, magari vuole sbarazzarsene e se ne va via ed è salvo..aiutatemi vi prego, devo convincerlo" ai due con un sorriso sensuale...cosa toccava fare. Però mi colpì non furono loro a portare i fiori, era davvero misterioso tutto questo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|