Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2018, 00.12.47   #253
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai pure Blake...qualcosa iniziò ad insospettirmi, se fosse stato attaccato a suo zio sarebbe stato qui al funerale, sarebbe stato al castello..non vedevo questo attaccamento a Sir Blake ma era meglio non farsi domande, questa storia era davvero contorta.
"Si avete ragione, non vorremmo turbarlo...allora dite a Sir Taddei che domani mattina avrà un appuntamento con Altea de Bastian per la colazione al suo castello, cosi avrò modo di vedere se dentro è rimasto intatto come anni fa...come quando ci andavo da bambina sognando di essere una principessa...che bambina fantasiosa ma sono rimasta tale" sospirai guardando Ozzlon sempre con un sorriso suadente e convincente e gli consegnai il mio biglietto da visita e con voce bassa.."Consegnatelo a lui, ditegli può chiamarmi in ogni momento..semmai avesse paura a dormire in quel castello pieno di spiriti" e iniziai a cercare di mettere paura al rampollo sulla storia della maledizione..."Per ora noi andremo al galà..scusate i miei ospiti mi reclamano" facendo segno a Sir Blake di seguirmi, e mi sarei presentata proprio là al mattino.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso