"Oh si....un po' di romanticismo e mistero ci vuole sir Blake...beh, gli ospiti se ne stanno andando via...e io domani mattina ho un appuntamento" ammiccando all' uomo.."Poi le telefonerò per andare dal dottor Guadagn, dubito il rampollo sappia molto di queste storie, e non lo voglio turbare..voglio prima tastare la preda poi attaccherò con la storia degli spiriti e avrò un castello tutto per me" soddisfatta.
Tutti gli ospiti se ne andarono, smantellammo tutto il sipario, i vestiti furono riposti e io andai nell' ala del palazzo dove abitavo.
Mi feci un bagno rilassante e profumato e poi mi stesi sul letto per dormire, spegnendo la luce.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea