Ma che simpatico Ozzlon, Lion ammirava il castello.
Poi una voce giovane e sussultai e mi si parò davanti un uomo, appunto giovane, che se ne stava tranquillamente in vestaglia...era lui...lui....alla faccia dell' anziano.
Ricambiai il suo sguardo osservandolo..chissà cosa vi fosse sotto quella vestaglia...Taddei o meno.
Mi avvicinai a lui e gli strinsi la mano.."Piacere sono Altea de Bastian, la mia famiglia era molto intima con Sir Taddeo" con voce calda e bassa...dovevo annientarlo..e finsi di starnutire.
Presi un fazzoletto di seta dalla borsetta e finsi di farlo cadere, ero vicina a lui e mi abbassai per raccoglierlo e nel rialzarmi sfiorai con il mio corpo il suo in una lieve carezza e lo guardai negli occhi azzurri, erano davvero belli "Scusate l' allergia" con voce bassa e calda, ma quel contatto mi aveva accalorata davvero.."Sarà la polvere del castello...ma voi siete Sir Taddei, ambivo a una colazione con voi" senza staccare gli occhi da lui con sguardo malizioso e sempre vicino al suo corpo...cadrai, magari non hai nemmeno i soldi per mantere il maniero.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|