Quel magnifico rossore sul suo viso accentuava l' azzurro degli occhi mentre la mano si levò dolcemente da quella vestaglia e mi resi conto di uno sbilanciamento dell' animo e rimasi lì per un attimo a guardarlo in quegli occhi...innocenti o furbi..."Oh no, non vi farei sfilare, solo dovreste farmi da modello per creare i vestiti, si potrei dedicare la collezione da uomo nuova proprio a voi Taddei...no, non voglio repliche" e sospirai per dire piano, pianissimo in modo solo lui sentisse.."Timidio o furbo? Oh, sarà un piacere scoprirti sai...e questa non è l' infinità...uno sguardo, un tocco leggero, una stretta di mano...fai in modo oggi possa rimanere con te, sarà un onore per me farti conoscere la brughiera e altro..." stringendogli la mano ormai calda, ma non dovevo infatuarmi...no, lui doveva cedere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|