Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2018, 23.57.50   #350
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi compiaciuta...ma mi chiesi se davvero la sua era una vera timidezza oppure fingeva, la mano sulla sua in modo delicato ma al tempo stesso forte, il mio corpo ancora aderente al suo..qualcosa di strano si era innescato ma io volevo il castello e a bassa voce dissi sorridendo.."E' un gioco ammaliante sai? Voglio scoprire se sei veramente timido o fai finta..magari me lo mostrerai...dopo parleremo del nostro progetto per la collezione ma oggi io sarò tua...a tua disposizione" con voce sempre più calda al suo orecchio quasi a volerlo mordere e baciare con quel anelito sensuale ed emozionato di voce, perché era inutile negarlo...era anche un bell' uomo anche se timido ma giocava a mio favore.."Quindi..colazione, pranzo, un giretto e cena...e poi...chissà" sfiorando di nuovo la vestaglia e stavolta slacciando la cintura guardandolo con sguardo di vogliosa intesa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso