Mi beavo dello sguardo di questo erede...facevo l' indifferente e guardavo le donne, mi focalizzavo su di loro.
Poi ad un tratto una lo prese e lo portò via...Lion li seguì anche se una delle ragazze cercava di fermarlo.
Mi alzai dignitosamente...che maleducate...ed ebbi un sobbalzo...oh, ma ora avevo capito chi erano ma nessuno mi avrebbe creduto, non le avevano riconosciute ... colei che mi aveva picchiata.
E uscii pure io guardando Lion e li seguii e presi Guisgard per il braccio e lo guardai..."Non sei di parola?" con fare autoritario.."Hai detto avresti passato la giornata con me...se non fossi una donna ti picchierei" e mi avvicinai a lui e strinsi forte la cintura della vestaglia e gli sussurrai all' orecchio "E io che volevo portarti in camera e vestirti, si toglierti la vestaglia e vestirti come una degna stilista...lo sai posso essere tua padrona ma pure la tua geisha a tua disposizione" sfiorando le mani sulla cintura e poi guardai la ragazza e le altre e guardai il Taddeide negli occhi azzurri.."Non sei una persona di parola...me ne vado, mi verrai tu a cercare....dovevi stare insieme a me oggi" e me ne andai prendendo la borsa e il cappotto..mi faceva pena ad essere usato come un burattino, un pupazzo....e io come lo avrei trattato...forse con autorità, dolcezza...ma non erano affari miei.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 08-03-2018 alle ore 15.05.54.
|