Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2018, 01.02.09   #417
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo, il suo tono, mi piacevano sempre di più, mi intrigavano, colpivano.
C'era qualcosa in lui che mi sconvolgeva nel profondo.
Mi faceva venire voglia di giocarci, di perdermici, di portarlo con me.
Le ragazze lo avevano capito subito, e anche loro continuavano quel gioco intrigante, appassionante, volto a farlo arrivare al limite.
Com'erano belle tutte intorno a lui, che se lo coccolavano, lo stringevano, lo provocavano.
Ma io lo guardavo negli occhi, intensamente, occhi appassionati, eccitati.
Lo guardavo con intensità, come a dirgli che sì, permettevo alle mie sorelle di toccarlo ma comunque lo volevo per me.
Solo per me.
Solo per me.
Sorrisi, allungando la mano e sentendo la sua mano nella mia, e tirandolo appena per farlo alzare.
Uscimmo così dal salone, con io e lui mano nella mano e le ragazze intorno a lui.
"Sono davvero curiosa di scoprire che cosa nasconde questo castello!" ridendo "Tu ci hai mai pensato? Chissà quante volte ci hai fantasticato! Io inventerei una storia per ogni stanza.." sorridendo e addentrandomi sempre di più nel castello con le altre.
"Penserei ai posti più impensabili dove antichi amanti si sono rifugiati.." ridacchiando maliziosa "Magari anche qui dove siamo noi..." facendogli l'occhiolino.

Ultima modifica di Clio : 09-03-2018 alle ore 01.08.10.
Clio non è connesso