A quelle parole ebbi un fremito..."Al castello...ed altro? Si veramente, fortunata la donna che lui ama...deve essere davvero innamorato" e notai lo sguardo enigmatico dell' avvocato.
Poi apparve il guardiano e gli sorrisi.."Salve, sono tornata perché nella brughiera ho trovato il Signor Bell che si era perso, è un avvocato e stava proprio venendo al castello, viene a nome di un suo cliente...possiamo entrare? Così sapremo cosa il cliente vuole, mi sembra sia interessato al castello" sorridendo ad entrambi gli uomini "Sir Guisgard è ancora al castello?" avanzando senza remore con Bell.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|