Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2018, 00.30.09   #459
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e seguii Ergolin e Bell...perfetto...vi era pure il famoso dottor Guadag..volevo sapere da lui del patto si dice un antenato dei Taddei fece con un gufo...e avrei saputo di più di questa storia, però se questo misterioso cliente voleva il castello avevo un avversario.
Salutai tutti nel salone e prima di sedermi dissi ad Ergolin "Dite a Sir Guisgard che dovrebbe farsi trovare pronto, ho le stoffe e deve farmi da modello" sedendomi poi accavvalando la gamba sinistra sulla destra.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso