Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2018, 00.42.27   #463
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto....allora lo aspetterò" sorridendo.
E sentii i discorsi tra Guadag e Bell, la cosa mi interessava molto. Mi chiedevo come era possibile se Guisgard fosse il vero padrone qualcun altro amministrasse i suoi beni a nome suo...Sir Taddeo non lo avrebbe permesso, lui gestiva i suoi beni e finanze da sé e poi se come sosteneva il caro Ozzlon vi era una maledizione e il castello era ...diciamo...stregato, perché mai portare l' erede proprio dove rischiava la vita? Vi erano certi fatti non mi convincevano e dovevo scoprirli.
Ma la tentazione fu forte e dissi ad Ergolin "Portatemi nella stanza di Sir Guisgard.." sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso