Sorrisi a Bell in segno di consenso.
Poi arrivai alla stanza di Guisgard...si doveva pettinare...oh certo..."Guisgard, sono Altea...mi fai entrare o devo aspettare fuori? Devi venire al mio Palazzo, devi aiutarmi con la collezione...ricordi?" con voce bassa "E poi dovevi portarmi a cena pure...i patti sono patti, o ceneremo da me...soli" e quell' ultima parola ebbe una inflessione di ordine.
Poi mi vennero in mente le rose rosse e quelle rose blu...e se fosse stato l' ammiratore segreto..davvero lui...oh, ma che gioco interessante, vedere quale uomo mi avrebbe saputa conquistare..chi fosse il più bravo.
Mi misi ad aspettare con le braccia incrociate.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|