Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2018, 00.14.42   #505
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma che razza...che insolenti...bastava ci lasciassero in pace.
Poi udii le parole di Guisgard e gli sorrisi.."Oh vedo fai il bravo ragazzo...ma smettila di darmi del lei..ti ho detto Altea" con tono di voce alto.
Poi mi sporsi dalla camera e chiamai Sam, il capo della security ed ottimo killer, pure chiamato a volte dalla polizia come cecchino.."Sam, fai la guardia, chiama la security...sai no che attualmente di notte girano persone pazze...se qualcuno entra...uccidilo...ti do licenza".
E tornai in camera chiudendola a chiave.."Ci mangeranno le pizze, ma noi sapremo come passare il tempo" girandogli attorno.."Chiudi gli occhi" con tono caldo ed autorevole.."Ho caldo e devo mettermi libera".
Mi spogliai e lo guardavo in quel letto...disarmato...lo volevo attivo e vivo.
In breve mi trovai in lingerie e presi due maschere di pizzo.."Apri gli occhi ora" e lo guardai ancheggiando e mi trovai dietro di lui.
Lentamente gli sfilai la felpa e rimase a petto nudo e sospirai guardando la schiena perfetta.."Sai alla ultima sfilata di moda dissi mi mancava un Casanova...ora lo voglio ma solo per me" e gli legai una maschera che copriva solo la parte sopra lasciando scoperti quegli occhi azzurri meravigliosi e il volto che arrossiva.
Il mio corpo aderente alla sua schiena e accarezzai il petto per poi porgergli una maschera di pizzo nero da donna..."Ora voltati e mettimi la maschera sul volto...giochiamo un po'.." con voce suadente ed ammaliante, aspettando lo facesse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso