Al sentire pronunciare il mio nome ebbi un fremito...ma ancor di più quando le sue mani calde e bollenti sfiorarono il mio viso per farmi indossare la maschera e senza remore la mia bocca e lingua andarono a sfiorare quelle dita, come qualcosa di proibito..immaginando qualcosa di molto più proibito.
"Nessuna finestra aperta...tesoro...tanto avresti caldo ugualmente" sussurrando per sfiorare tutta la sua schiena mentre la mia bocca baciava il suo petto in modo passionale, scendeva e scendeva fino a che le mani sbottonarono i pantaloni per poi risalire.
"Non devi aver paura..non ti voglio far del male...è un bellissimo gioco non trovi...liberati di ogni paura...avanti...toglimi ora tu ciò che vuoi?" sfiorandogli con la mano il giro vita ed abbassando la zip dei jeans.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|