Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2018, 01.23.49   #519
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese il biglietto e lo lesse:

“La rosa blu nel linguaggio dei fiori simboleggia il mistero...
Il mistero è ciò che viviamo per la prima volta, perciò è magico...
Ci rende indifesi...
Ci rende sognanti...
Il mistero è figlio della notte, fugge ad ogni alba e ritorna quando scende la sera...
Il mistero vive nella Luna e nelle stelle...
Il mistero è ogni suo sospiro, Altea...
Ed è lì che mi nascondo per guardarla in segreto...
Io sono il mistero...”

Di nuovo era firmato dall'ammiratore segreto.

Elv era seduto accanto a Gwen.
“Ti vedo bella come nessun disegno o ritratto potrà dire mai...” disse accarezzandole il suo seno “... ti vedo come un sogno... ti inseguo tra gli schizzi della mia matita e le sfumature dei miei colori...” giocando col suo capezzolo “... ti vedo come non potrò dirti mai a parole, ma solo con infiniti baci...” chinandosi e baciandole appena quel capezzolo rosato.

“Beh, quei due sono degli idioti...” disse Kyra a Clio ed alle altre “... se sorvegliano loro il castello allora entrarci sarà più facile che introdursi in un asilo nido...” ridendo.
“Si e comunque mappe del castello si possono trovare on line” Vivian “visto quel maniero è un sito riconosciuto e studiato.”
“Bingo!” Esaltata Viki.