Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 00.59.08   #564
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh povero piccino.
Ma guardalo come si nascondeva, com'era terrorizzato.
La cosa iniziava a divertirmi sempre di più, sempre di più.
Si chiuse dentro, lasciando però la chiave sulla porta della serratura.
Poi si rintanò sotto le coperte, come un bambino che ha paura che arrivi il mostro sotto il letto.
Beh, noi eravamo la versione migliorata e più eccitante di quel mostro... almeno spero!
Uscii dal mio nascondiglio, facendo segno a Lys di seguirmi, mentre ordinavo con un cenno ad Ellie di raggiungere la serratura e tenersi pronta, al momento buono avrebbe dovuto aprire la porta e mostrare che la chiave non c'era più.
Ma non ora, ora io e Lys ci avvicinavamo a lui che se ne stava disteso sotto le coperte.
Con uno schiocco di dita silenzioso chiamo anche Kyra, dicendole di inginocchiarsi al lato opposto del letto rispetto a quello dove si trova Lys.
È il momento di toccarlo, oh finalmente.
Annuisco alle ragazze, dando l'ordine di far scivolare le manu sul corpo di lui alzando la coperta ai lati mentre io mi intrufolo sulla sua schiena, chinandomi sul suo orecchio.
Abbiamo pochissimo tempo.
Un istante, non di più, poi bisogna schizzare nei nascondigli.
"Guisgard.." sussurro al suo orecchio nascosto sotto le coperte "Vieni a giocare con noi.." con voce calda e sensuale mentre sei mani lo accarezzavano.
Un momento, non un istante di più.
Infatti un attimo dopo sono nuovamente nascosta e faccio cenno ad Ellie di muovere la porta, in modo che capisca che non può chiudersi, non può nascondersi, non può sfuggirci.
Clio non è connesso