Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 16.36.44   #584
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Bell.."Quindi non è la stessa persona...mi hanno tratto in inganno le rose blu...perché stasera ne ho ricevuto un mazzo sapete? Non lo trovate strano Signor Bell, e poi me ne ha mandate altre..è tutto così strano..mi sento confusa".
Ebbene si...la mia mente era confusa...il mio castello di pietra non doveva cedere, non dovevo innamorarmi di quel Guisgard tenero, non dovevo cedere per un mazzo di rose..l' amore era un inganno.
Poi sorrisi.."Oh mi invidiate...non pensiate sia facile per me, no...non lo è. Soprattutto per il lavoro che svolgo e non devo distrarmi, sto lavorando sulla nuova collezione maschile".
Mentre guardavo i binari, mi stringevo al giubbottino di pelle rossa che si intonavano alle scarpe alte e sospirai persa nei miei pensieri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso