Tornò alle mie labbra, stringendomi forte e baciandomi con passione, quella passione totale e assoluta.
Le mie mani scoprivano il suo bellissimo corpo con curiosità frenetica e desiderio, intanto che lui stringeva il mio seno con audacia e sensualità.
La sua virilità era fra noi, già piena di quel piacere che aspettava solo di essere sfogato e soddisfatto ed io non aspettavo altro.
Volevo che fosse mio e che lui mi facesse sua, per tutto ciò che restava di questa notte solo nostra.
Nostra come lo era stata la notte in cui io avevo posato per lui e tutto aveva avuto inizio, mentre sembravamo totalmente estranei al mondo intero.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN
"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
|