"Un impostore...no...non è possibile...e come mai lo hanno fatto entrare, certo è un ragazzo strano...perché sarebbe un impostore?" ma mi fece male...male da morire...non perché non fosse un Taddei ma perché non potevo credere quel ragazzo così dolce e bello fosse un impostore "Ma Guadagn vi ha dato tutto il necessario per comprare il castello.. e non lo avrebbe fatto arrivare se fosse un impostore ma perché ora ve lo vende?."
Appunto se lui era il legittimo proprietario pretendeva la sua eredità e basta, era sciocco far arrivare l' erede e poi vendere il castello..che mistero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|