E se gli impostori fossero stati loro..un parente di Sir Taddeo...avranno avuto quasi la stessa età, tutti avevano parlato di un nipote e d' altronde erano loro i più misteriosi tra tutti...oh, dovevo essere ambi le parti..dovevo scoprire la verità.
"Oh" dissi sorridendo "Per stanotte posso ospitarvi al mio Palazzo, è molto movimentato e pure io lavoro lì...penso vi troverò una sistemazione a casa di Sir Blake..penso tra uomini vi troverete meglio..e poi io e Sir Blake siamo molto uniti..per me lui è stato quel padre mancante" annuendo.
E salimmo sull' auto ma io rimasi in silenzio, ero fortemente turbata..chi non lo sarebbe stato al posto mio, dovevo fare ricerche sull' avvocato Bell, sull' albero genealogico dei Taddei e poi pure su Guadagn che si permetteva di comandare a casa dei Taddei...e nel mezzo ci stava quel magnifico giuggiolone, così insicuro e bello.
Arrivati a Palazzo dissi a Petronilla avevamo degli ospiti per la notte, senza dire chi fossero e prima di congedarmi diedi appuntamento loro al mattino.."A domani mattina, cerchiamo di riposare un po'....poi andremo al Castello...ho un appuntamento a cui non posso mancare".
Oh si, non potevo mancare...aprendo la porta della mia camera e scegliendo l' abito per andarci...volevo stringerlo, strappazzarlo e poi doveva essere mio...mio e solo mio..se aveva osato fare lo scemotto come con le studentesse avrei potuto pure frustarlo.
E mi stesi sul letto, quel letto che ore prima ci vide assieme, quasi nudi..lui con le sue paure e io le mie..e quella promessa..e mi addormentai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|