Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2018, 16.17.43   #626
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh si.. ora si che si stava lasciando andare completamente.
Potevo vedere i suoi occhi persi ed eccitati, stravolti da quel gioco così ardito e folle, che diventava sempre più intenso, sempre più travolgente.
Non accennavo a fermarmi, la mia bocca accoglieva sempre più a fondo quell'eccitazione prorompente, forte, salda e massiccia.
Ne gustavo il sapore, ne assaporavo la consistenza, mi godevo l'intesa così forte, quello sguardo nel mio completamente perso e abbandonato.
Oh, non era mai stato più bello di così, in quel momento di pura passione incontrollata.
I suoi gemiti erano lunghi brividi sulla mia pelle, riempivano il cuore, quel suono così soave che mi eccitava sempre di più, ancora e ancora.
Poi quelle labbra, rallentai la mia corsa per un momento, portandomi poi un dito alle labbra, un dito che accarezzò quanto del suo sesso non trovava spazio tra le mie labbra fino ad arrivare alle mie labbra umide.
Lo sguardo con cui accompagnai quel gesto era intenso, forte, penetrante.
Allora feci segno alle ragazze di tappargli la bocca mentre invece aumentavo il ritmo, ancora e ancora, sempre più folle, sempre più in fondo, la mia bocca si contraeva su quel membro saldo, forte e ormai al limite dell'eccitaizone.
Volevo che perdesse ogni freno, controllo, lucidità, inibizione.
Volevo che si lasciasse andare.
Volevo che esplodesse in me, inondando ogni parte della mia bocca con il suo sapore.
Non mi sarei fermata nemmeno se qualcuno fosse entrato in quel momento.
Lo volevo, volevo portarlo al limite, ancora e ancora.
Se stavano per interromperci allora avrei resto tutto ancora più eccitante, intenso, forte.
Clio non è connesso