Discussione: I vostri sogni....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2009, 13.46.47   #20
Sebwizi Pendrag
Viandante

L'avatar di Sebwizi Pendrag
Registrazione: 29-10-2009
Sebwizi Pendrag è sulla buona strada
Argomento molto interessante, i sogni possono dire moltissimo su di noi, anche cosa che ignoriamo completamente, basta saperli capire!

Io faccio sempre gli stessi due sogni, sempre, tutte le notti che mi ricordo cosa ho sognato, è sempre uno di questi due:

Il primo ha sempre un inzio diverso ma la fine uguale, mi trovo nello spogliatoio di danza, o a scuola, o a casa, o al conservatorio, o in Chiesa, insomma cambia sempre, mi chiamano al cellulare, è la mamma della persona che amo, è in lacrime, mi dice che lui è morto, ( questo ragazzo ha avuto molti problemi d salute, operato appena nato poi un'altra serie di operazioni fino ad un trapianto di fegato per un tumore ), io allora non ci credo e mi metto a dire, " ma dai non scherzare, non ci credo, smettile di fare questi scherzi", lei mi dice che non è uno scherzo, allora io scoppio a piangere, disperata, sono veramente fuori controllo, gli chiedo in che ospedale è morto, lei mi dice quello qui, di Livorno, allor io scappo da dove ero e corro piangendo nel mezzo di strada sul viale alberato che porta all'ospedale, mi ricordo che le foglie cadono dagli alberi, arrivo all'ospedale, non so come ma entro subito nell stanza dove è lui, la stanza è fredda sembra che abbia le pareti ghiacciate, lui è lì, steso sul tavolo coperto da un lenzuolo bianco, la faccia è scoperta, io stò ancora piangendo è urlo come una matta che non è giusto, non dovevafinire così, non lui che aveva già così sofferto nella vita e poi è una persona così buona, mi avvicino al tavolo, lo bacio, è il mio primo bacio e gli dico che lo amo, poi mi sveglio puntalmente piangendo e ci metto anche un po' a calmarmi...

Il secondo è molto più breve e sempre uguale sono in ospedale, sul letto, nella stanza con me c'è il ragazzo che ho citato nel primo sogno, ormai sento che stò per andarmene, allora lo avvicino e gli dico: " hai visto? te lo avevo detto che me ne sarei andata senza che nessuno mi avesse mai amato, e tu che non ci credevi. Ti amo" e muoio. Fine