Presto arrivarono vicino i due uomini, non rispose al sms...che mistero...forse a tempo debito, voleva farmi tenere sulle spine...chissà.
Ascoltai le sue parole...oh si, ne parlava tanto nelle lettere che non gli ha mai mandato una foto? Guardando il Taddei sospettosa.."Oh si certo bussiamo".
Bussai e dissi.."Sono Altea, ho appuntamento per la colazione con Guisgard..." sorridendo ai due..."E' un ragazzo timido..vedrete" ma non avrei commentato...lo avevo detto..ero neutrale finchè non avevo prove.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|