Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2018, 18.44.16   #655
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai e chiusi la porta a chiave e rimasi a guardarlo...ma che bello quel viso tutto arrossato che spiccava quegli occhi azzurri e mi avvicinai a lui severamente..."Ancora con questa signora? Ti ho detto Altea...non sono una anziana, smettila di fare il bambino" seccata.
Poi mi ripresi e sorrisi gironzolandogli addosso per poi finire addosso a lui, cingendo il collo con le braccia e bisbigliando piano ma con autorità "Hai fatto il bravo bambino...hai l'aria di qualcuno che ha combinato una marachella...per poi scendere arrivando ai pantaloni...indovina sotto al vestito ho la lingerie oppure no..se indovini ti do un premio" slacciando quella zip che la notte prima aveva bloccato con le mani.."Hai paura? Ancora?" lasciando le mani entrare nella zip dei pantaloni e toccando la sua virilità.."Dai risolvi l' enigma sulla mia lingerie" accarezzando ciò che non avevo avuto la sera prima...me lo doveva di diritto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso