Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2018, 16.49.28   #731
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guisgard era pallido.."E tu perché sei sbiancato, hai paura...aiutare, io voglio solo la verità, dovrei aiutare un impostore...io non so chi dei due ha ragione, ma non ti sembra strano...Guadagn ti porta qui e ora dice di aver scoperto la verità sull' eredità...dimmi..perché sei venuto qui Guisgard...sei davvero un Taddei...io ti aiuterò se è la verità, oppure ti aiuterò ad andartene se non è vero" mentre Ergolin bussava "Arriviamo..e che modi, ora scendiamo" aspettando la risposta di Guisgard.."Altrimenti me ne andrò..e facciamo prima di stasera, ho un appuntamento importante stasera" guardandolo, tanto un uomo del genere non era nemmeno geloso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso