Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2018, 18.11.57   #754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora sono fortunato...” disse Pavel accarezzando ancora le ali di Nyoko “... però... però ti preferisco senza ali... sono bellissime, ma mi inquietano...” sorridendo.

Loro continuarono a discutere sull'eredità, mentre Altea controllava il display del suo cellulare.
Vi trovò un sms dall'ammiratore segreto:

“La brughiera è piana di posti magici...
Alcuni per sognare...
Altri per fuggire...
Altri ancora per far innamorare...
Lei quale di questi vuol visitare?
Me lo dica ed io la porterò là per il nostro incontro di stasera...”

Ad un tratto Guadag chiese di poter vedere tutti i bagagli di Guisgard e quello sbiancò.

Blake sorrise e prese la lettera rimessa a poso da Clio.
“Questa” disse lui indicando la missiva “mi giunge da un uomo alquanto originale devo dire...” gettando uno sguardo sulle gambe delle ragazze “... si presenta come uno scienziato, dottor Ordifren e rivela di volersi trasferire per un dato periodo nella brughiera, appunto per le sue ricerche... mi ha contattato in quanto il mio nome gli è stato fatto da alcuni suoi amici nell'abito universitario ed accademico... ed in effetti io ho molte conoscenze in quegli ambienti.” Orgoglioso. “Mi ha chiesto di affittare un'abitazione a suo nome.”

Ultima modifica di Guisgard : 15-03-2018 alle ore 18.47.45.
Guisgard non è connesso