Guardai Guadag "Pure il mio scopo...lo dobbiamo a Sir Taddeo..per ora finchè non si saprà la verità penso questo castello debba rimanere disabitato..purtroppo..voi signor Taddei, se siete degno erede avrete pur qualche parte dove andare..non potrei tenervi entrambi..lotterete sempre, e d' altronde io ho conosciuto prima Guisgard, mi auguro tutto abbia una soluzione e senza avvocati o altro".
Poi vidi Ergolin, quasi complice arrivare con una lettera per Guisgard, lo chiamò milord...Ergolin, ricordai la prima volta venni in questo castello e disse si aspettava il rampollo e disse...era il nipote di Taddeo..forse ricordavo male.
Chissà di chi era quella lettera e dissi a Guisgard.."Non la leggi? Non hai conoscenti qui in giro mi sembra...mi sembra" sottovoce.."Guarda ti ho salvato pure per la valigia. Se non sarai sincero guai a te.." e lo afferrai per un braccio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|