Arrivai al laghetto, il vento misterioso della brughiera scuoteva i miei capelli.
Pensai a tante cose...mi soffermai sulle mie emozioni..cosa avevo provato a lasciare quel Guisgard che voleva continuare...ma voleva farmi sua? O per lui ero un gioco, una qualsiasi cosa.
Oh, come avrei voluto si fosse alzato, mi avesse fermato impendendomi con impeto di rimanere con lui...lo voleva..lo voleva...e invece mi guardò solo balbettando e chiedendo perché me ne andavo..sarei mai riuscita ad averlo anima e corpo.
Poi vidi un' auto parcheggiata, accese i fari e poi li spense.
Un segnale di avvicinarsi...tremavo...tutto era strano di questa persona che mi mandava fiori, biglietti ed sms..eppure sapeva tutto di me, pure la mia inquietudine di prima come a leggere veramente il mio pensiero...la coincidenza delle rose blu con quelle sulla auto di Bell era poi un vero mistero...oh, sarà un giochetto di Bell e Taddei...solo loro sapevano io avevo un ospite e le rose..ma se pensano di prendermi in giro questo è il momento di smascherarli..non sono delle rose o frasi romantiche a conquistarmi...almeno se usate in modo misterioso.
E nella mia mente si presentò quel Guisgard bello e timido con le rose in mano pronto a reclamare e proclamare sul suo Amore ma lo scacciai dalla mente...pensava almeno?...si pensava, perché quella lettera era un indizio..perché non ci diede attenzione, perché avrei scoperto cosa vi era nella scatola.
E con fare sicuro mi avvicinai all' auto guardando dentro, ma pronta a fuggire e ad impugnare l' arma.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|