Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2018, 15.16.07   #883
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potevo vedere il suo sguardo da dietro quella maschera, era tutto inquietante.
"A dire il vero me lo sono chiesta, non so nemmeno il suo nome e cosa vuole da me. Lei si è presentato come un ammiratore segreto, mi ha riempito di fiori, biglietti e messaggi...mi ha portato in questo albergo ma vedo voi non siete interessato sentimentalmente a me. Non mi avreste permesso di cenare sola o lasciarmi qui sola...affari? Eppure avete iniziato a mandarmi i fiori prima venisse fuori questa faccenda dei Taddei e del castello" guardandolo pure io attraverso le fessure di quella maschera.."Sappiate una cosa, io ho ospite il ragazzo, il presunto rampollo e lo difenderò...e trovo strano l' avvocato Bell abbia avuto delle rose blu che poi sono state recapitate a me...siete in affari?" finendo lo champagne..qui vi era un mistero da svelare molto grande.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso