Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 17.26.55   #938
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo sguardo del gobbo non era poi diverso da quello che spesso ci rivolgevano vari uomini che passavano sul nostro cammino, quelli che rapivamo, torturavamo, ingannavamo, o altre cose divertenti.
Perciò non mi scomposi affatto, lo guardai sempre con lo stesso sguardo determinato, parlando con quel tono caldo e carezzevole di chi promette grandi cose solo dall'atteggiamento.
"Oh lo so che è tardi, non gli ruberemo molto tempo.." sorridendo "vede, siamo andate a prenderlo alla stazione ma vedendo che era in compagnia non ci siamo avvicinate per non disturbare, ora che il suo ospite ha lasciato la casa ci siamo permesse di bussare.." con il sorriso innocente di chi ottiene sempre quello che vuole senza sforzo.
"Vede io mi chiamo Clio Loeral, e queste sono le mie collaboratrici.." indicando le ragazze "Stiamo scrivendo un libro sui misteri della brughiera, e sappiamo che il professore ne è un grande appassionato, dunque volevamo unicamente chiedergli se potesse darci qualche informazione... anche solo fissare un appuntamento in cui poter rubare qualche minuto del suo tempo.." continuai.
"Può riferirglielo, per favore?" sorridendo.
Clio non è connesso