Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 18.59.52   #960
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui si spogliò lentamente e fui contenta del fatto lo avesse fatto da solo...non sopportavo l' idea di dover spogliare io un uomo.
Poi sorrisi abbracciandolo.. "Non ti sto dando degli ordini...non devi aver paura...e io che dovrei dire...non ci conosciamo nemmeno però..questa tua timidezza, il tuo carattere mi affascina...se sei veramente così timido...vedremo".
La mano accarezzò il suo petto fino alla sua mascolinità per poi mettermi davanti a lui e stendendomi e mettendomi col viso sul suo petto..."Baciami..ora sei tu che comandi...e devi farlo...fai uscire il tuo vero io".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso