Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2018, 01.06.29   #1018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Secoli fa qui giunse un ordine di cavalieri decisi a sterminare ogni chierico per sottrarre queste terre dal potere dei duchi e della Chiesa.” Disse il vecchio a Gwen. “I cavalieri furono combattuti dal Battaglione Sacro di Taddeo il Cattolico e sconfitti. Uno solo si salvò, il più terribile e crudele. Amava decapitare i suoi nemici. Fu inseguito in ogni angolo della brughiera ed una volta catturato fu condannato alla stessa pena che egli imponeva alle sue vittime. Ma prima di essere decapitato egli giurò che sarebbe tornato per finire ciò che aveva iniziato, ossia lo sterminio dei Taddei e di tutti i credenti di queste terre.”
“Che storia allegra...” fece Elv “... quindi lei crede che questa fantomatico cavaliere tornerà?”
“No...” il vecchio.
“Ah, meno male.” Annuendo Elv.
“Perchè è già tornato.” Mormorò il vecchio.

“Non è possessione.” Disse Herbert a Nyoko. “Almeno credo... beh, diciamo siamo abbastanza in alto mare... per questo siamo qui, per scoprire la verità su questa storia.” Annuendo.

Il rampollo restò sorpreso per quella domanda di Altea.
“No, non ho mai viaggiato sull'oceano.” Disse. “In verità non mi interessa neppure farlo.” Fissandola. “Perchè? Vuoi fare una crociera?” Arrossì. “Ma... non torniamo più a letto?” Impacciato ed imbarazzato.