Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2018, 01.11.40   #1020
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno, parlare in quel posto non era il caso e gli dissi sorridendo.."Si saliamo..vuoi andare a letto..ora ti piace noto".
Lo presi per mano e salita in camera lo guardai "Non hai mai viaggiato...dimmi chi sei..io ti aiuterò ad andartene, è inutile continui questa storia, finiresti male. L' avvocato Bell mi ha detto la verità e io ho guardato su internet...Guisgard dè Taddei, l' ultimo rampollo dei Taddei è stato dichiarato morto sulla sua nave nell' Oceano del Pacifico..potresti essere un fantasma o il vero Taddei, ma stai dicendo non sei mai stato da quelle parti".
Gli feci segno di sedersi.."Tu non sai quanto male mi fa..non per il fatto tu non sia il rampollo, non mi interessavano i soldi ma mi stai prendendo in giro..dammi una prova vera..ma non puoi darmela..quindi dimmi il tuo nome, devi nasconderti, tra poco la polizia ti cercherà".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso