Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2018, 00.32.50   #1188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano ai suoi piedi, inginocchiate e sporche davanti ad Ordifren che nudo troneggiava su quelle ragazze nel vigore della sua virilità dominante.
Clio era in mezzo a loro, sudicia sul viso, fra i capelli e su tutti i seni di quel seme che le aveva profanate e marchiate forse a vita.
Sul volto il sudore ed il trucco sciolto colavano, mischiati a quel germe con cui l'uomo le aveva inondate della sua mascolina malvagità.
Le accarezzava sui visi e fra i capelli, quasi come un padre fa con le sue figlie.
“Brave, piccole mie...” disse accarezzandole con un tono di voce ancora ansimante per lo sforzo di quell'amplesso “... proprio brave...” fissando Clio.

Lo zingaro guardò Gwen e poi prese la sua mano, cominciando ad accarezzarla ed a guardarla.
“Dovete andarvene...” disse chiudendo la mano della ragazza in un pugno “... tornare a casa vostra... non potete restare qui... altrimenti...”
“Basta con queste fandonie!” Arrivando il colono. “Smettete di impaurire questi ragazzi! Voi zingari siete superstiziosi e pericolosi!”
Lo zingaro guardò tutti loro ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso