"Bene...allora..prima la cenetta e poi...chissà" sorridendo maliziosamente.."Vai nello stanzino vicino alla mia camera, su un manichino troverai un vestito da uomo fatto da me elegante, indossalo, è della tua misura".
Andai poi da Petronilla e le dissi di preparare la tavola con le migliori posate e servizio e di accendere tante candele sul tavolo e nel salottino, di preparare un ottima cena per due e farmela trovare pronta sul tavolo..visto volevo stare tranquilla.."Petronilla, per favore interrompimi solo se è grave" sospirando.
Mandai un sms al dottor Taylor dove davo appuntamento per l' indomani al suo studio con Guisgard dicendo era ora tarda.
Il pensiero di una cenetta romantica con lui mi ammaliava, finalmente gioivo..era tanto non ero felice per una cena con un uomo..forse la mia gabbia si stava aprendo..ma solamente quando avrei capito lui mi amava davvero.
Mi truccai e preparai minuziosamente e poi andai nel salottino.
Le luci delle candele mi inondarono col lieve e sensuale bagliore e accesi delle candele profumate orientali.
E tutto era pronto per la cena...speravo solo non si fosse perso per il palazzo.