Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2018, 00.26.47   #1254
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero pensierosa, guardavo il cellulare ma non vi era nessuna risposta..perché mai..forse era accaduto qualcosa a quell' uomo..potrebbe essere stato.
Guardai Guisgard negli occhi azzurri e vidi che scrutava il mio decolletè e la mia mano e deglutii..e se fossi stata davvero in pericolo.
"Guisgard...se vuoi andiamo ora in città..che dici..cosi domani iniziamo la nostra nuova vita laggiù..che pensi? Oppure andiamo domani mattina..dai raccontami di questo Fiore Azzurro..e poi dimmi quando andiamo nella mia dimora cittadina, verrai vero?" con voce suadente ma il suo sguardo mi aveva scosso non poco.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso