I suoi occhi azzurri erano meravigliosamente velati dal desiderio come i miei smeraldini.
Quando iniziò a baciare i miei bianchi e morbidi seni, mi morsi il labbro portando la testa all' indietro lasciando uscire quel gemito di piacere tanto desiderato.."Oh si...sei meraviglioso...lasciati andare".
La mia mano iniziò a slacciare la cravatta e poi fu la volta della giacca che gettai a terra assieme alla camicia.
Poi sbottonai i pantaloni e la mia mano scivolò nei boxer in un leggero massaggio nella sua forte virilità mentre aspettavo le sue prossime mosse...sperando le facesse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|