Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 17.58.14   #124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, non temete, ora è nelle cucine.” Disse sorridendo Salamano ad Altea. “L'ho messo a lavorare tra i piatti e le pentole. Un po' di fatica gli farà bene. Più tardi ve lo presenterò.” Sorridendo e servendo il tè alla sua padrona. “E' stata piacevole la vostra cavalcata, madama?” Chiese.
Intanto un lieve vento si era alzato sul palazzo, leggero e malinconico,il cui sibilo sembrava racchiudere quasi un lamento.
Qualcuno nel bosco credeva fosse il canto della leggendaria Rosa Nera.

“Ho raccolto informazioni sul Maresciallo, madama.” Disse Stuarto a Lys. “Egli rappresenta il braccio armato di Monsperone ed è agli ordini del barone. Ma di fatto è lui che detiene il potere. Dicono sia prepotente, violento e poche incline a comprendere gli altri. Ama però la ricchezza e le donne, madama.”

Elv sorrise piano.
“Eh, ti prendi gioco di me...” disse divertito in quel mare di capelli rossi intorno a lui “... tu amarmi disperatamente? Su, neanche mi conosci... o devo pensare che la Luna sia davvero magica in questi boschi?” Facendo l'occhiolino a Gwen ed accarezzandole le labbra.