Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 00.10.01   #161
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole deglutii e dissi in tono tremante.."Davvero non pensi io sia pazza..non sai quanto le tue parole mi rendano felice..è la prima volta qualcuno non mi sottovaluta" e mi prese per mano, quel gesto così delicato e pure nobile..di un nobile...mi stupì ma forse era dovuta ad una nobiltà d' animo e mi alzai avviandomi verso casa con lui.."Cosa mi rende triste? Il fatto di dover stare vicino a quell' uomo che ora, appunto, sta contando i soldi..e poi..è inutile...da quando sono bambina è così.. appunto si chiama "Il Tormento dei Bastian" e io non posso farci nulla..nulla..anzi vi sarebbe una soluzione, sai quante mie antenate sono morte...amo un uomo..lo vedo ed è irraggiungibile, amo e bramo quell' uomo che la Dama Nera, la Rosa Nera ha amato e ha condannato tutte noi ad amare...ora mi credi pazza?" risi di gusto e amaramente.."E ne parlano i contadini, la gente del popolo, in queste zone la gente lo sa...povero Fulminaccio" facendo l' occhiolino a Furio per poi mettermi a correre nell' erba.."Vediamo chi arriva prima a Palazzo" un attimo di spensieratezza perso in quel crepuscolo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso