Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 00.28.26   #163
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Correvo e ridevo, quando lui mi superò.."Ehi ma non vale, tu non hai queste gonnellone ad impedirti a correre, nessuno mi ha mai battuto nella corsa".
Arrivammo sulla soglia del portone maestoso del Palazzo, ansimante e poi la sua mano nuovamente nella mia e la strinsi, mi stupì la sua domanda e lo guardai perplessa.."Davvero la vuoi sapere? Non vorrei turbarti o cosa...la Dama Nera o Rosa Nera è una mia antenata vissuta nel mio castello o in qualche palazzo al Tempo in cui vi era il Duca con il suo seguito di capomazdesi e afragolignonesi, quando comandava a Sygma quindi si perde nei secoli, non molti. Ella era sposata, anzi fu data in sposa a un nobile tiranno ma si innamorò di un nobile cavaliere Afragolignonese a seguito del suo regnante...si incontravano segretamente ma lui poi fu costretto ad andarsene quando vennero cacciati da questi territori e lei patì le pene dell' inferno fino alla fine dei suoi giorni. In punto di morte in preda all' ira per i suoi tormenti vissuti maledì alcune ragazze del futuro Casato dei Bastian, in pratica molte ragazze, come me, la vedono, la sentono soffrire e vedono loro due amarsi..e si innamorano di lui..è bello sai, il problema è che per sconfiggerla una dovrà innamorarsi di qualcuno e spezzare l' infelicità..ma se pensi è impossibile perché tutte quante amiamo quell' uomo..." lo guardai per un attimo e quel lampo attraversò gli occhi verdi.."Padre Anselmo mi ha mostrato il libro prima di sposarmi, tutte le ragazze sono morte gettandosi dal balcone più alto della torre del castello e fuori vi sono le loro tombe" e rimasi in silenzio.."Non volevo rammaricarti, è un tormento e una malinconia tutta mia, strano è che in certi posti non l' avverto..come prima vicino al fiume ma vi è un dipinto della Dama e io sono uguale a lei" sospirando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso