Riflettei sulle parole di Salamano, io e Furio condividevamo la stessa storia, le persone diverse erano considerate da plasmare a identica somiglianza di coloro ritenuti "normali".
Ad un tratto entrando a Palazzo udii una risata di una donna e mi guardai in giro, stavo per chiedere se avessimo ospiti ma mi bloccai..aggrottai leggermente la fronte e una strano calore si impossessò di me.
"Cosa?" dissi con indifferenza a Salamano.."Si, mi aiuterà a dormire grazie" poi di nuovo quella risata..una risata di una donna allegra e spensierata..sembra la eco della mia risata di prima...cosa sta succedendo.
Presi il ventaglio e mi sventolai per il caldo e mi sedetti sul divanetto congedando Salamano, respirai lentamente chiudendo gli occhi e gettandomi sullo schienale della poltroncina.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|